LetExpo - Andrea Bovo sul palco di Alis Hub
Durante la Fiera LetExpo , Andrea Bovo, Warehouse Purchasing Manager, ha partecipato al Workshop “Gli anelli sicuri e strategici di una supply chain in evoluzione” sul palco di Alis Hub per condividere le sue esperienze e conoscenze riguardo agli Appalti Certificati.
Attraverso il suo intervento, sono state rese note le intenzioni di Logistica Uno nel mirare ad ottenere la certificazione ESG e a gestire in modo ottimale i servizi logistici. L’azienda si vuole impegnare ad implementare standard di certificazione sia nel contratto tra committente e appaltatore che tra appaltatore e subappaltatore.
Il nostro impegno verso gli Appalti Certificati rappresenta una significativa evoluzione della nostra strategia aziendale, con benefici tangibili non solo per noi, ma anche per i nostri partner commerciali e la comunità nel suo complesso. La nostra filosofia è quella di operare sul territorio, guardando al futuro e al benessere di tutte le parti coinvolte, assicurando che ogni aspetto della nostra attività rispetti gli elevati standard di qualità, sostenibilità e responsabilità sociale.
Vedi l’intervento completo: