Logistica Uno ha partecipato all'Evento Finale dell'Osservatorio Contract Logistics del Politecnico di Milano

Logistica Uno era presente all’evento finale dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano. Anche quest’anno, in compagnia di oltre 2.200 manager e appassionati del settore, abbiamo trascorso una giornata all’insegna dell’evoluzione, della sostenibilità e dell’innovazione.

Nel corso della giornata sono stati presentati i risultati della Ricerca, evidenziando come le imprese stiano riconsiderando le proprie strategie logistiche. È emerso, infatti, un cambiamento sia nella domanda di servizi logistici sia nella necessità di affrontare sfide legate all’attrattività e alla sostenibilità in tutte le sue forme.
Questo appuntamento annuale è per noi fondamentale, un’opportunità per formare nuove partnership, ma non solo. Attraverso il nostro LogiQuiz, un quiz di domande legate al mondo della logistica e dei trasporti, abbiamo messo alla prova gli studenti dei vari ITS presenti all’evento. È stato un modo per coinvolgere i più giovani e per creare nuove relazioni con gli ITS logistici del territorio.